Robecco sul Naviglio ZONA STADIO
In una tranquilla e residenziale zona di Robecco sul Naviglio, nelle immediate vicinanze dello Stadio, proponiamo in Vendita villa bifamiliare di recente costruzione (2002), caratterizzata da ampi spazi interni ed esterni e ideale per chi è alla ricerca di una soluzione indipendente e confortevole.
L'abitazione si sviluppa su più livelli ed è composta da un quattro locali con cucina a vista, due bagni, lavanderia e comodo ripostiglio.
La proprietà dispone inoltre di una taverna di circa 70 mq, ideale come spazio conviviale, zona hobby o ambiente multifunzionale, oltre a una mansarda di circa 40 mq, che offre ulteriore spazio da utilizzare secondo le proprie esigenze.
Completano la proprietà il box doppio e il giardino privato, dotato di impianto di irrigazione, perfetto per trascorrere momenti di relax all'aperto.
La villa è accessoriata con:
Via S. Pellico, 18, Robecco sul Naviglio Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.
250 mq
3
3