Villette a schiera in Vendita Cuggiono Cuggiono

Descrizione

Cuggiono: In zona residenziale di sole ville, in posizione centrale, vicino ai principali servizi del paese, proponiamo in esclusiva di Vendita, Residenza "Il Colibrì", un complesso di otto ville a schiera di nuova costruzione.
L'abitazione è libera da confini abitativi su tre lati e si sviluppa su due livelli fuori terra ed è caratterizzata da ampi spazi interni e confortevoli ben distribuiti con sfoghi esterni godibili.
L'ingresso ci accompagna alla zona giorno sapientemente organizzata per ospitare l'accogliente soggiorno con doppia esposizione, la cucina abitabile e il bagno finestrato con doccia.
Il soggiorno è dotato di apertura sul giardino disposto su tre lati della villa, dove possiamo trascorrere le giornate di relax all'aria aperta.
Al piano superiore collegato da scala interna troviamo la notte composta da tre camere da letto, di cui due con balcone e bagno finestrato con doccia.
Al piano seminterrato troviamo il comodo box doppio in larghezza di circa 30 mq. con accesso diretto all'interno della proprietà e un ampio locale cantina da adibire a taverna.
La soluzione attualmente è allo stato grezzo, pertanto l'acquirente ha l'opportunità di scegliere le finiture interne dall' elegante capitolato fornito dal venditore.
L'immobile dispone di porta blindata, serramenti in legno d'abete di Svezia con vetri doppi, zanzariere, videocitofono, sanitari sospesi, predisposizione impianto antintrusione perimetrale ed interno, basculante del box motorizzata, predisposizione impianto aria condizionata a split, pannelli solari, cappotto esterno e riscaldamento autonomo a pavimento sezionato per ogni locale.
Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione di recente costruzione in centro al paese con giardino privato.
Classe energetica di progetto "B".

Prezzo: € 381.000
185 mq
3
2
Classe energetica: B
Via Saint Louis, 2, Cuggiono
Caratteristiche
Indirizzo:Via Saint Louis, 2
Totale mq:185 mq
Camere:3
Bagni:2
Locali:4
Stato conservazione:Ottimo
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: in legno doppi vetri
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Giardino: Privato
Cucina: Abitabile
Box: Doppio
Antenna Tv: Autonoma
Ripostiglio
Cantina
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Infissi: Legno
Vetri Serramenti: Doppio
Predisposizione allarme
Fotovoltaico
Box Motorizzato
Porta Blindata
Zanzariere
Cancello elettrico
Lavanderia
VideoCitofono
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ospedale
Farmacia
Planimetrie
Villette a schiera in vendita - Cuggiono
Villette a schiera in vendita - Cuggiono
Villette a schiera in vendita - Cuggiono
#
#
#

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Villette a schiera in Vendita
Cuggiono Cuggiono
185 mq
3
2
Prezzo: € 381.000
Menu
Ricerca
Scrivici