Villa in Vendita Santo Stefano Ticino

Descrizione

Santo Stefano Ticino: nelle vicinanze della Stazione ferroviaria, comoda per raggiungere Milano e Novara, proponiamo in Vendita SIGNORILE Villa SINGOLA DI CINQUE LOCALI, disposta su due livelli con ascensore. Possibilità di ricavare due abitazioni indipendenti.
La Villa è composta da salone, cucina abitabile, sala da pranzo, tre camere da letto, tre bagni, lavanderia, taverna con camino, locale hobby e locale studio. Completano la proprietà i tre box auto motorizzati e l'ampio giardino privato di mq 1200 circa con impianto di irrigazione automatico.
L'abitazione è dotata di antifurto con videocamere, porta blindata, videocitofono, serramenti in legno con vetri doppi, inferriate di sicurezza e impianto di aria condizionata.
Perfetto per chi cerca una soluzione abitativa comoda, funzionale e con un'area esterna che offre uno spazio all'aperto dove potere trascorrere momenti di relax durante la bella stagione.

Prezzo: € 730.000
350 mq
4
3
Classe energetica: NA - Non Applicabile
Via Don Oldrati, 42, Santo Stefano Ticino
Caratteristiche
Indirizzo:Via Don Oldrati, 42
Totale mq:350 mq
Camere:4
Bagni:3
Locali:5
Stato conservazione:Buono
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Ascensore: Si
Infissi: legno/doppi
Termosifoni: a radiatori
Anno di costruzione: 2002
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Terrazzo: Presente
Giardino: Privato, 1.200 mq
Cucina: Abitabile
Box: Triplo
Posizione: Zona residenziale
Ripostiglio
Aria Condizionata
Infissi: Legno
Vetri Serramenti: Doppio
Box Motorizzato
Allarme
Porta Blindata
Taverna: 175 ㎡
Inferriate
Cancello elettrico
VideoCitofono
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Uffici comunali
Ospedale
Farmacia
Planimetrie
Villa in vendita
Villa in vendita
Villa in vendita
Villa in vendita
Villa in vendita
#
#
#
#
#

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Villa in Vendita
Santo Stefano Ticino
350 mq
4
3
Prezzo: € 730.000
Menu
Ricerca
Scrivici