Appartamento in Vendita Milano De Angeli

Descrizione

Proponiamo in Vendita a Milano in viale Legioni Romane 26, ampio luminoso trilocale all'ottavo e ultimo piano.

Nel cuore del quartiere Bande Nere, nelle immediate vicinanze di Via Ludovico Cavaleri e Via Francesco Primaticcio, proponiamo un Appartamento trilocale situato all'ottavo e ultimo piano di un contesto signorile degli anni '60, ben tenuto nelle parti comuni e nelle aree verdi condominiali, servito da ascensore e portineria part-time.
L'immobile, di circa 97 mq, presenta una distribuzione razionale degli spazi e gode di una notevole luminosità grazie alla doppia esposizione e alla posizione al piano alto. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce al soggiorno, alla cucina semi-abitabile, a due ampie camere da letto e al bagno finestrato. Completano la proprietà due terrazzini vivibili e un locale sottotetto di pertinenza.
L'Appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzatori di consumo e radiatori, impianto di climatizzazione, porta blindata e infissi in doppio vetro che garantiscono un buon isolamento termico e acustico.
L'immobile si presenta in buone condizioni ma, con pochi interventi, può essere facilmente personalizzato. Inoltre, si presta a una trasformazione in quadrilocale, offrendo una soluzione abitativa flessibile e adatta a diverse esigenze familiari o professionali. Completa l'offerta la possibilità di acquistare un box, situato nelle immediate vicinanze dell'immobile e venduto separatamente.
La posizione è strategica grazie alla presenza delle fermate metropolitane M1 Bande Nere e M1 Primaticcio, entrambe raggiungibili a piedi e collegate al centro di Milano in meno di 15 minuti. La zona è inoltre ben servita da numerosi mezzi di superficie (bus 63, 64 e 67) e da tutti i servizi di prima necessità, come supermercati, farmacie, scuole, poste, bar e ristoranti. Ottimo anche il collegamento con le principali arterie autostradali e tangenziali.

Prezzo: € 465.000
97 mq
2
1
Classe energetica: E EP glnr: 251.91 kwh/㎡
Nuovo
Viale Legioni Romane, 26, Milano
Caratteristiche
Indirizzo:Viale Legioni Romane, 26
Totale mq:97 mq
Camere:2
Bagni:1
Locali:3
Stato conservazione:Buono
Piano: 8
Piani totali: 8
Riscaldamento: Centralizzato con contabilizzatore di calore
Ascensore: Si
Infissi: Doppi/PVC
Anno di costruzione: 1962
Stato attuale: Libero al rogito
Balconi: Presente
Soffitta: Presente
Giardino: Comune
Cucina: Semiabitabile
Posizione: Centrale
Antenna Tv: Condominiale
Tv SAT: Condominiale
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Impianto Telefonico
Doccia
Infissi: PVC
Vetri Serramenti: Doppio
Predisposizione Aria Condizionata
Porta Blindata
Citofono
Portineria
Armadi a muro
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Campi da Tennis
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Metropolitana - Passante
Ospedale
Universita'
Movida
Farmacia
Planimetrie
Appartamento in vendita - De Angeli
#

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Appartamento in Vendita
Milano De Angeli
97 mq
2
1
Prezzo: € 465.000
Menu
Ricerca
Scrivici