Proponiamo in Vendita a Origgio luminoso Appartamento di 50 metri quadrati, situato al terzo piano in una moderna palazzina del 2010 in classe A1 dotata di ascensore. L'immobile è libero al rogito, pronto per essere abitato senza dover attendere alcun intervento di ristrutturazione.
Le spese condominiali ammontano a soli 150 euro mensili, garantendo un'ottima gestione e manutenzione degli spazi comuni.
L'immobile dispone di due locali, di cui una camera da letto accogliente e un ampio soggiorno con cucina a vista, il bagno è completo di tutti i sanitari con doccia per garantire il massimo comfort. Lo stato di conservazione dell'Appartamento è ottimo, grazie alla cura e alla manutenzione costante da parte dei proprietari. L'Appartamento viene venduto completamente arredato, offrendo la possibilità di entrare e vivere fin da subito la nuova casa. L'esposizione a sud garantisce un'ottima luminosità e una piacevole vista panoramica, il riscaldamento è a pavimento e garantisce il massimo confort, aria condizionata con pompa di calore. La palazzina si sviluppa su piani e offre un ambiente tranquillo e riservato. Questo è un Appartamento moderno funzionale a pochi passi dai principali servizi e comodità della zona e alle principali vie di comunicazione verso Milano e altre destinazioni. Competenza, esperienza e serietà sono alla base di Gruppocasa srl, società di mediazione immobiliare presente da oltre 40 anni sul mercato immobiliare.
Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.
50 mq
1
1