In Via Sismondi 65, in una piccola palazzina in zona Città Studi a Milano, proponiamo in Affitto trilocale ben tenuto e completamente arredato.
L'Appartamento. di circa 80 mq e situato al primo piano, è composto da ingresso, soggiorno con balconcino, cucina semi-abitabile con balconcino e ripostiglio esterno, camera matrimoniale, cameretta e bagno.
Il canone di locazione richiesto, comprensivo di spese condominiali e riscaldamento, è di € 1.500,00 mensili.
La zona è servita da negozi e servizi e ben collegata con il resto della città, grazie alla vicinanza delle fermate M4 Argonne e Forlanini e a diverse linee di autobus.
L'Appartamento è disponibile da novembre 2026.
Via Gian Carlo Sismondi, 65, Milano Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.
80 mq
2
1