Cantiere Slow Home Milano a Milano Milano - Via Pietro Giannone, 8

Descrizione

In centro a Milano, a pochi passi dall'Arena e dall'Arco della Pace, all'interno del prestigioso progetto Slow Home Milano, proponiamo l'ultima disponibilità di un box al piano interrato.
Il box, di ampie dimensioni, è facilmente accessibile grazie a una comoda rampa d'ingresso e beneficia di un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24. Inoltre, l'ascensore presente garantisce un accesso diretto e agevole ai piani superiori, rendendo questa soluzione ideale per chi cerca comodità e sicurezza nel cuore di Milano.

SLOW HOME Milano rappresenta un nuovo concetto abitativo che si sviluppa in due edifici, uno storico e uno contemporaneo, per un totale di soli 28 appartamenti esclusivi. Situato in via Giannone 8, il progetto combina la bellezza di un edificio neoclassico del 1800, completamente ristrutturato in accordo con la Soprintendenza, con i comfort di una costruzione moderna.
La residenza sorge in una posizione strategica, a pochi passi dai punti di interesse culturale e ricreativo della città: metropolitana Moscova, i locali e le gallerie di Brera, i ristoranti e le attrazioni dell'Arco della Pace e il verde del Parco Sempione, il più grande parco del centro città. La tranquillità della via residenziale contribuisce a creare un'oasi esclusiva di silenzio e relax pur restando nel cuore pulsante di Milano.

Caratteristiche principali dell'edificio storico:

Elegante portone in legno alto oltre 6 metri che introduce a un palazzo neoclassico di straordinaria bellezza.
Facciata restaurata con finestre incorniciate e timpani.
Ascensore panoramico al centro di una maestosa scala in marmo Botticino, illuminata da luce naturale e impreziosita da ringhiere in ferro battuto.
Appartamenti dotati di domotica BTicino per la gestione di scenari luce, riscaldamento e raffrescamento a pavimento, oltre al controllo dell'umidità e del sistema di ricircolo aria.
Ogni dettaglio è stato curato con l'obiettivo di unire storia e modernità, con finiture di altissimo pregio come parquet in legno massello, serramenti di design e cucine Ernestomeda incluse nel capitolato.

Per chi cerca un'esperienza di vita esclusiva, Slow Home Milano offre anche una serie di servizi esclusivi per i residenti, tra cui una palestra attrezzata su due piani, una sauna e un salotto condominiale esterno con wi-fi.

Codice: Slow Home Milano
Via Pietro Giannone, 8, Milano
Caratteristiche
Codice: Slow Home Milano
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Comune: Milano
Posizione: Centrale
Inizio lavori: 01/09/2012
Indirizzo: Via Pietro Giannone, 8
Terrazza
Antenna Tv: Condominiale
Tv SAT: Condominiale
Copertura ADSL
Cantina
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi: Metallo Taglio Termico
Vetri Serramenti: Doppio
Predisposizione allarme
Domotica
Videosorveglianza
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Metropolitana - Passante
Ospedale
Movida

Hai delle domande? Contattaci!



Ultimo aggiornamento 14/02/2025
Cantiere Slow Home Milano a Milano
Milano - Via Pietro Giannone, 8

Codice: Slow Home Milano
Menu
Ricerca
Scrivici