Appartamento in villa in Vendita Milano Garibaldi

Descrizione

A Milano in via Valtellina 6, ( zona Farini - Garibaldi) proponiamo in Vendita un esclusivo Appartamento in villa, soluzione semindipendente in un contesto molto riservato e tranquillo

La nuova costruzione prevede la realizzazione di 3 unità di ampia metratura all'interno di un tranquillo cortile, a due passi dalle più moderne e desiderate zone di Milano, tra cui Zona Isola, Garibaldi e via Paolo Sarpi.
Inoltre, in prossimità è in realizzazione il grande intervento di riqualificazione immobiliare di Scalo Farini, in cui verranno realizzati 43.000 mq di verde che daranno luce ad un nuovo quartiere. Si tratta di una nuova realtà green ricca di spazi pubblici (come la nuova sede dell'accademia di Brera), nuovi boulevard e giardini.

L'unità in Vendita si sviluppa per 177 mq su 3 livelli ed è composta al piano terra da una ampia zona giorno, con soppalco e con cucina open space. Si tratta di uno spazio che rappresenta il vero cuore della casa, un ambiente molto intimo e familiare che affaccia su una "stanza verde", un piacevole e bellissimo patio privato.
Sempre al piano terra si sviluppa l'ampia zona notte, che prevede una master room con bagno en suite e cabina armadio, 2 grandi camere e 1 bagno. Al piano interrato due locali destinati agli hobby e un locale di servizio/lavanderia.

Tutti gli appartamenti saranno in Classe A e avranno un sistema di domotico base per vivere la casa in modo smart. E' inoltre prevista la predisposizione per impianto d'allarme.

Il ricco capitolato prevede: pavimenti in parquet di rovere naturale a doga lunga, pavimenti esterni in legno sintetico tipo Green Wood, rivestimenti dei bagni in gres, cotto d'este barrique o Green wood.

Gli impianti garantiranno il massimo del confort abitativo grazie a un sistema di riscaldamento a pavimento radiante e di raffrescamento canalizzato con termostati differenziati zona giorno e notte.


Il progetto è curato in ogni particolare, con materiali ricercati e un'architettura dalle linee moderne e pulite che si integrano perfettamente con il contesto. L'intervento prevede la realizzazione di appartamenti semindipendenti completamente personalizzabili con finiture di pregio adatte ad un cliente esigente.

La consegna è prevista per dicembre 2024.

Possibilità di posti auto all'interno del cortile.

Prezzo: € 1.210.000
177 mq
3
2
Classe energetica: A4 EP glnr: 23.00 kwh/㎡
Lusso
via valtellina, 6, Milano
Caratteristiche
Indirizzo:via valtellina, 6
Totale mq:177 mq
Camere:3
Bagni:2
Locali:5
Stato conservazione:Ottimo
Piano: Multipiano
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Appartamenti Totali: 3
Anno di costruzione: 2024
Stato attuale: In costruzione
Terrazzo: Presente
Cucina: A vista
Posizione: Centrale
Terrazza
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Condominiale
Ripostiglio
Copertura ADSL
Copertura Fastweb
Aria Condizionata
Parquet
Impianto Telefonico
Sanitari sospesi
Doccia
Infissi: Metallo Taglio Termico
Vetri Serramenti: Doppio
Predisposizione allarme
Domotica
Porta Blindata
Lavanderia
VideoCitofono
Nelle vicinanze
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici comunali
Metropolitana - Passante
Movida
Farmacia
Planimetrie
Appartamento in villa in vendita - Garibaldi
Appartamento in villa in vendita - Garibaldi
Appartamento in villa in vendita - Garibaldi
Appartamento in villa in vendita - Garibaldi
#
#
#
#

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Appartamento in villa in Vendita
Milano Garibaldi
177 mq
3
2
Prezzo: € 1.210.000
Menu
Ricerca
Scrivici