In via Salvator Rosa al numero 20 a Milano, proponiamo in Vendita un Locale commerciale C/1 con destinazione laboratorio
Il contesto è un condominio d'epoca anni '30, a prevalente destinazione residenziale, con accesso al cortile interno. Si tratta di un immobile commerciale in un condominio ben mantenuto, con ingresso dal cortile tramite rampa.
Il Locale commerciale/laboratorio sviluppa circa 290 mq su un unico livello, posizionato al piano terra rispetto al cortile e al piano seminterrato rispetto alla strada. Gli spazi interni comprendono tre ambienti finestrati con affaccio sul cortile e un openspace di circa 200 mq con luce zenitale e altezza interna di circa 5,00 m; l'altezza consente, previo verifiche e autorizzazioni, la possibile realizzazione di un soppalco/mezzanino. Si potrebbe inoltre valutare la parziale trasformazione in residenziale. Completano la proprietà un bagno e due locali ripostiglio.
Sono presenti riscaldamento autonomo e climatizzazione; gli ambienti si presentano in buono stato manutentivo grazie a una ristrutturazione recente. Le spese condominiali sono indicate come contenute.
La zona è quella di Piazzale Accursio / viale Certosa, con collegamenti tramite tram 1, 12 e 14 e autobus 48, 57, 69; in zona sono presenti anche le linee metro M1 e M5 e i collegamenti ferroviari suburbani S11 e S6, S5. Nelle immediate vicinanze è in corso la realizzazione del nuovo Consolato Generale degli Stati Uniti nell'area dell'ex Tiro a Segno di Piazzale Accursio.
Possibilità di un posto auto pertinenziale, con costo aggiuntivo di 15.000 €.
Salvator Rosa, 20, Milano Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.
300 mq
1