Accedi alla visita guidata
Effettua la ricerca

Cantiere a Milano

Milano Arena
Cod.: Slow Home Milano

ULTIME DISPONIBILITA': BOX di varie metrature ai piani:
- Terra
- Primo Interrato
- Secondo Interrato

SLOW HOME MILANO - Via GIannone 8
Slow Home Milano sviluppa un nuovo concept abitativo che si sviluppa su due edifici in centro a Milano, uno storico ed uno contemporaneo, per l'esclusività di soli 28 appartamenti complessivi.
Per l'edificio storico posizionato a pochi passi dall'Arena, di grandissima eleganza e risalente al 1800, è stata effettuata una ristrutturazione totale in accordo con la Soprintendenza.
Nelle immediate vicinanze ci sono la metropolitana Moscova, le gallerie e i ristoranti di Brera, i locali dall'Arco della Pace e tutta la natura del più centrale e grande parco della città. Poco più in là, il cinema d'autore Anteo e il Piccolo Teatro; il tutto all'interno di una via residenziale e silenziosa.
Un ingresso con portone in legno di oltre 6 metri di altezza vi conduce all'interno di questo spettacolare palazzo in stile Neoclassico, con una facciata dalle finestre incorniciate e sormontate da timpani e fregi.
Un ascensore panoramico posizionato al centro di un'importante scala in marmo Botticino con i corrimano in ferro restaurati e illuminata con luce naturale, vi condurrà su un pianerottolo, anch'esso in Botticino con bordature in marmo Emperador.
Gli imbotti originali e restaurati fanno da cornice ad una porta blindata, pensata per la vostra sicurezza, come il sistema di telecamere a circuito chiuso.
All'interno dell'appartamento, gestite gli scenari luce attraverso la domotica BTicino, che controllerà il sistema caldo e freddo (già incluso nel capitolato) del pavimento, oltre all'umidità del sistema di ricircolo aria.
Silenziosità e contenimento del calore in inverno e del fresco in estate sono caratteristiche importanti di ognuno di questi appartamenti.
Addentratevi nell'appartamento, godendovi i dettagli della storia come quelli della modernità dei listoni parquet o dei serramenti in legno, fino ad arrivare in cucina, dove vi attenderà una prestigiosa cucina Ernestomeda, anch'essa inclusa nel capitolato.
Rilassatevi infine alla vista dalla finestra di casa vostra: un giardino con una torre del 1200 da una parte e il vostro cortile con giardino condominiale con una delle poche pareti a verde verticale di Milano.
E se doveste sentirvi troppo bene per uscire dal condominio, all'interno del vostro spazio esclusivo potrete fare jogging nella palestra attrezzata e sviluppata su due piani, una sauna e leggere comodamente l'Ipad con wi-fi nel salotto esterno condominiale.

Chiamateci per una visita e vi illustreremo il modo di vivere Slow Home Milano.
www.slowhomemilano.it

ATTUALI DISPONIBILITA': Box di varie metrature

Scopri tutte le caratteristiche
Informazioni cantiere
Codice Slow Home Milano
Regione Lombardia
Provincia Milano
Zona Arena
Comune Milano
Posizione Centrale
Inizio lavori 01-09-2012
Terrazza Si
Antenna Tv Condominiale
Tv SAT Condominiale
Copertura ADSL Si
Cantina Si
Copertura Fastweb Si
Aria Condizionata Si
Parquet Si
Impianto Telefonico Si
Impianto Elettrico A norma
Sanitari sospesi Si
Doccia Si
Infissi Metallo Taglio Termico
Vetri Serramenti Doppio
Predisposizione allarme Si
Tapparelle Si
Domotica Si
Videosorveglianza Si
Ubicazione immobile
Non hai trovato la casa giusta? Tranquillo, trovare l'appartamento dei tuoi sogni è ad un click di distanza
X