Magenta: In zona centrale, negozio/ufficio con due vetrine su strada ottima opportunità
In posizione strategica e di forte passaggio, proponiamo in Vendita negozio/ufficio di circa 85 mq, situato al piano terra e dotato di due ampie vetrine fronte strada, ideali per garantire massima visibilità e luminosità agli ambienti.
L'immobile è composto da un ampio locale open space, facilmente adattabile a diverse attività commerciali o professionali, oltre a bagno e un altro locale. Completano la soluzione cantina e box acquistabile ad € 20.000,00.
Punto di forza è la posizione: di fronte a comodo parcheggio multipiano, che rende l'accesso semplice e funzionale sia per clienti che per collaboratori.
Soluzione ideale sia per utilizzo diretto che come investimento.
Via De Gasperi, 34, Magenta Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.
85 mq
1