Trecate, in via Delle Vigne 8 , Proponiamo in Vendita Box auto singolo - Libero subito!
Il box trova posto all'interno di un contesto condominiale edificato nel 2008, poco distante dalla stazione ferroviaria.
Si tratta di un garage singolo posto al piano seminterrato, avente superfice lorda di circa 17,40 mq ed altezza di 2,30 m .
La pertinenza oggetto di Vendita risulta essere particolarmente accattivante sia per la posizione strategica che per il contesto in cui si trova oltre ad essere comodo per i residenti della zona.
Per avere informazioni o per prenotare una visita sul posto in modo da visionare la soluzione proposta, non esitare a contattarci.
Via delle Vigne, 8, Trecate Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.
17 mq