Appartamento in corte in Affitto Arese

Descrizione

In un contesto cortilizio, nel centro storico di Arese, proponiamo un elegante e raffinata soluzione abitativa indipendente ricavata dal recupero di un antico fienile. L'appartamento è distribuito su più livelli ed è composto da: P.T. locale hobby, lavanderia, bagno - P.1° ampio salone con camino e cucina a vista - P.2° camera matrimoniale, bagno padronale e terrazzo - P.S.cantina. Ristrutturato completamente nel 2006, questo Appartamento in corte si presenta in ottimo stato di conservazione, grazie anche all'utilizzo di materiali di qualità durante la costruzione. Finiture e arredamento ricercati come da foto. Complessivamente, si tratta di un Appartamento in corte ideale per una coppia alla ricerca di una soluzione moderna e ben curata, in una zona tranquilla e comoda. Esclusivamente a coppia con lavoro a tempo indeterminato e proporzionato al canone richiesto. Libero a luglio.
Grazie alla sua ubicazione e alle sue caratteristiche, rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere ad Arese in un'abitazione di qualità.
Competenza e serietà sono alla base di Gruppocasa S. r. l. presente con una delle sue filiali sul mercato immobiliare aresino da oltre 39 an

Prezzo: € 1.200
90 mq
2
2
Classe energetica: D
Via S. Anna, 24, Arese
Caratteristiche
Indirizzo:Via S. Anna, 24
Totale mq:90 mq
Camere:2
Bagni:2
Locali:3
Stato conservazione:Ottimo
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Anno di costruzione: 2006
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: sud
Terrazzo: Presente
Giardino: Comune
Posti letto matrimoniali: 1
Cucina: Semiabitabile
Arredato: Arredato
Posizione: Centrale
Antenna Tv: Autonoma
Camino
Parquet
Impianto Telefonico
Impianto Elettrico: A norma
Infissi: Metallo
Lavanderia
Nelle vicinanze
Centri Benessere
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Parchi Giochi
Trasporti Pubblici
Scuole Elementari
Scuole Medie
Bar
Farmacia

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Appartamento in corte in Affitto
Arese
90 mq
2
2
Prezzo: € 1.200
Menu
Ricerca
Scrivici