Appartamento in villa in Vendita Arese

Descrizione

In prossimità del centro storico di Arese, vicino a tutti i negozi di prima necessità, proponiamo una graziosa porzione di villetta bifamiliare, composta da un appartamento completamente ristrutturato con ottime rifiniture. L'abitazione è al piano rialzato, con ingresso indipendente, ed è composta da zona living strutturata da luminoso soggiorno comunicante con ampia cucina abitabile attraverso una porta vetro con doppia anta a scomparsa, disimpegno zona notte, camera/studio, bagno di servizio con doccia, seconda camera e bagno padronale finestrato. Al piano inferiore, annessi all'appartamento e collegati tramite scala interna, si trovano altri due ambienti, raggiungibili anche con comoda scala esterna. All'esterno c'è un piccolo giardino in comproprietà. Possibilità acquisto box nelle vicinanze.
Competenza e serietà sono alla base di Gruppocasa S. r. l. presente con una delle sue filiali sul mercato immobiliare aresino da oltre 38 anni.
Per appuntamenti e visite non esitate a contattarci. Valutiamo gratuitamente il vostro immobile.

Prezzo: € 295.000
100 mq
2
2
Classe energetica: G
via gramsci, 1, Arese
Caratteristiche
Indirizzo:via gramsci, 1
Totale mq:100 mq
Camere:2
Bagni:2
Locali:3
Stato conservazione:Ristrutturato
Piano: Su due livelli
Riscaldamento: Autonomo
Anno di costruzione: 2013
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: nord /ovest /sud /est
Giardino: Comune
Cucina: Abitabile
Doccia
Porta Blindata
Citofono
Nelle vicinanze
Palestre
Campi da Calcio
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Farmacia
Virtual tour immobile

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Appartamento in villa in Vendita
Arese
100 mq
2
2
Prezzo: € 295.000
Menu
Ricerca
Scrivici