Locale commerciale in Vendita Milano

Descrizione

In via Bertola da Novate 25 a Milano, proponiamo in Vendita edificio cielo terra di 5 piani con terreno pertinenziale.
L'immobile sorge in una posizione molto interessate per la sua visibilità (Autostrada Milano Torino / Tangenziale Nord), sarà infatti possibile pubblicizzare l'attività proprietaria o affittuaria dell'immobile. La tangenziale e lo svincolo adiacente al terreno ha un passaggio davvero importante.

L'edificio, in via di ultimazione, è una costruzione di 5 livelli fuori terra più uno interrato. Attualmente si presenta ultimato esternamente con isolamento a cappotto e serramenti preformanti. La copertura piana oltre ad essere coibentata ed isolata è stata perfettamente impermeabilizzata.,
Un vano scale e un ascensore collegano tutti piani. L'edificio si può prestare ad innumerevoli usi, grazie all'area esterna di proprietà di circa 2.000 mq.

La destinazione attuale è produttiva ma la sua destinazione più logica, considerato anche lo sviluppo futuro dell'intera zona Certosa - FIera, è uso uffici.
La zona è in rapida trasformazione, infatti nell'ex area Expo (distante circa 100mt)si sta ultimando il nuovo ospedale Galeazzi, Human Tecnopole e il nuovo Campus dell'Università Statale. L'area è di facile accesso grazie allo svincolo autostradale, inoltre è in fase di progetto e prossima realizzazione la fermata Stephenson del passante ferroviario che collegherà l'area direttamente alla Stazione Garibaldi.

Il totale della superficie dell'edificio è circa 800 mq, il terrazzo è circa di 60mq mentre le aree esterne sono circa di 2300mq.

Per maggiori informazioni sull'edificio in Vendita non esitate a contattare la nostra agenzia immobiliare di via Bramante 11 a Milano.

Prezzo: € 650.000
800 mq
5
Classe energetica: G EP glnr: 253.09 kwh/㎥
Via Bertola Da Novate, 25, Milano
Caratteristiche
Indirizzo:Via Bertola Da Novate, 25
Totale mq:800 mq
Bagni:5
Locali:20
Mq coperti: 2.300 mq
Mq scoperti: 60 mq
Posizione: Zona in forte espansione
Copertura Fastweb
Allarme
Nelle vicinanze
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Centri commerciali
Metropolitana - Passante
Ospedale
Planimetrie
Locale commerciale in vendita
Locale commerciale in vendita
Locale commerciale in vendita
Locale commerciale in vendita
Locale commerciale in vendita
Locale commerciale in vendita
Locale commerciale in vendita
#
#
#
#
#
#
#
Virtual tour immobile

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Locale commerciale in Vendita
Milano
800 mq
5
Prezzo: € 650.000
Menu
Ricerca
Scrivici