Locale commerciale in Vendita Magenta Pontevecchio

Descrizione

Pontevecchio: Situato nel cuore del "Parco del Ticino", a due passi dal Naviglio Grande, sorge il ristorante Bellaria, che trae le sue origini da un'antica osteria risalente ai primi anni del '900. Nel 1988 l'immobile viene completamente ristrutturato prendendo la conformazione che tutt'ora detiene. La posizione privilegiata permette di apprezzare in ogni stagione le bellezze paesaggistiche, la flora e la fauna in un ambiente protetto dalla Comunità Europea.

Proponiamo in Vendita il fabbricato indipendente disposto su due livelli. Il piano terra di circa 500 mq ad uso commerciale, è attualmente adibito a ristorante composto da due ampi e luminosi saloni.
La sala principale, con una disponibilità di 140 posti a sedere è stata recentemente rinnovata ed è dotata di camino a legna; ideale anche per organizzare cerimonie e ricorrenze rendendo ogni momento un'esperienza indimenticabile.
La seconda sala inondata da luce naturale, grazie alla presenza di finestre; è caratterizzata da travi a vista che rendono la soluzione molto accogliente ed affascinante;
Il ristorante dispone, inoltre, di una veranda con 80 posti a sedere, ideale per aperitivi, pranzi o per un momento di relax, dove trascorrere bellissime serate estive in compagnia di amici o parenti. Quest'ultima si affaccia direttamente sul giardino privato di 4.605 mq, dei quali 3.050 mq edificabili.
Entrambi gli ambienti sono riscaldati e climatizzati per soddisfare le esigenze dei clienti in ogni momento dell'anno.
Il primo piano di circa 300 mq ad uso abitativo, è composto da tre appartamenti con terrazzo di circa 65 mq, da cui è possibile osservare l'intera la proprietà.
Al piano seminterrato si trova un locale ad uso accessorio di circa 250 mq con altezza 3 metri, attualmente adibito a dispensa, deposito.
Il fabbricato è dotato di impianto fotovoltaico di 40 kw.
Completano il fabbricato i tre box adiacenti e i quattro accessi carrai. Dispone inoltre, di un ampio parcheggio interno.

Prezzo: Tratt. riservata
1.000 mq
5
Classe energetica: ND - Non Disponibile
Via Valle, 40/42, Magenta
Caratteristiche
Indirizzo:Via Valle, 40/42
Totale mq:1.000 mq
Bagni:5
Locali:12
Stato conservazione:Buono
Numero Vetrine: 1
Riscaldamento: Autonomo
Aria condizionata
Copertura ADSL
Bagni: a Norma
Fotovoltaico
Nelle vicinanze
Piste Ciclabili
Scuole Elementari
Bar
Farmacia
Video immobile

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Locale commerciale in Vendita
Magenta Pontevecchio
1.000 mq
5
Prezzo: Tratt. riservata
Menu
Ricerca
Scrivici