Marcallo con Casone: in zona industriale ben servita, proponiamo in Vendita Capannone di circa 1000 mq libero subito, con area esterna di proprietà adibito a parcheggio.
Il Capannone, attualmente adibito a palestra, è composto da ingresso con reception completa di vetrata per l'accoglienza, servizi e ripostiglio, ufficio, ampia sala principale attualmente adibita ad area fitness, locale ad uso studio, 3 sale adibite a corsi, spogliatoio femminile completo di docce, spogliatoio maschile, 3 locali ad uso ripostiglio oltre servizi, locale caldaia.
Riscaldamento autonomo ad aria, aria condizionata.
La nostra agenzia immobiliare Gruppocasa è formata da un team multidisciplinare riunito attorno ad un'idea: creare fiducia nel settore immobiliare. L'entusiasmo è alla base del nostro lavoro dal 1984, quando fondiamo la prima tra le agenzie immobiliari Magenta e una delle prime di Milano. Che si tratti di vendere, acquistare o affittare ci impegniamo ad offrire un'esperienza che crei sicurezza.
Via Fleming, 20, Marcallo con Casone Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.
1.000 mq