Deposito in Affitto Settimo Milanese

Descrizione

Settimo Milanese: in zona centrale, proponiamo in Affitto laboratorio posto al piano seminterrato di due locali con bagno.
Ingresso solo pedonale. Altezza 2.50 metri. Possibilità di carico e scarico all'interno del cortile. Termoautonomo. Basse spese condominiali.

La nostra agenzia immobiliare Gruppocasa è formata da un team multidisciplinare riunito attorno ad un'idea: creare fiducia nel settore immobiliare. L'entusiasmo è alla base del nostro lavoro dal 1984, quando fondiamo la prima tra le agenzie immobiliari Magenta e una delle prime di Milano. Che si tratti di vendere, acquistare o affittare ci impegniamo ad offrire un'esperienza che crei sicurezza.

Prezzo: € 900
110 mq
Classe energetica: E EP glnr: 169.21 kwh/㎡
Via Della Libertà, 2, Settimo Milanese
Caratteristiche
Indirizzo:Via Della Libertà, 2
Totale mq:110 mq
Stato conservazione:Buono
Nelle vicinanze
Campi da Calcio
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ospedale
Farmacia
Planimetrie
Deposito in affitto
#

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Deposito in Affitto
Settimo Milanese
110 mq
Prezzo: € 900
Menu
Ricerca
Scrivici