Magenta: zona Piscina, all'interno di una palazzina di recente costruzione (2003), proponiamo in Vendita BILOCALE posto al primo piano dello stabile, servito da ascensore.
L'Appartamento è composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno, camera da letto, bagno e balcone. Completa la proprietà il comodo box auto acquistabile ad € 15.000,00.
La soluzione si trova in ottimo stato di conservazione ed è dotata di porta blindata, serramenti in PVC con vetri doppi, zanzariere, videocitofono e impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione nuova, pannelli fotovoltaici, tenda da sole.
Il condominio è stato oggetto di riqualificazione con Superbonus 110.
Opportunità unica per chi desidera una casa ben curata e vicino ai principali servizi. Libera subito!
Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.