Magenta: centralissimo, fronte Piazza Liberazione, all'interno della Galleria dei Portici, proponiamo ampio Appartamento posto al primo piano dello stabile servito da ascensore. Già libero e disponibile.
Attualmente adibito a ufficio, con possibilità di trasformazione in un unico Appartamento di sei ampi locali più servizi di circa 280 mq. Oppure due appartamenti: uno di cinque locali più servizi di circa 200 mq e l'altro di due locali più servizi di circa 80 mq. Nelle vicinanze, possibilità di acquistare due box ad € 16.000 cadauno.
La soluzione si trova in ottimo stato di conservazione, ed è dotata di porta blindata, serramenti in legno con vetri doppi, zanzariere, persiane, impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata.
Ottima soluzione in prossimità dei principali servizi, tra cui stazione ferroviaria, fermata bus, scuole, comune e ufficio postale.
Ideale per famiglie o giovane coppia alla ricerca di una casa che possa garantire privacy, senza rinunciare ai servizi cittadini.
Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.