Proponiamo in Vendita un grazioso bilocale di circa 35 mq situato in via Marco Antonio Dal Re 2, zona Piazza Firenze.
L'Appartamento, completamente ristrutturato e arredato, è pronto per essere abitato o messo a reddito. Si trova in un edificio ben mantenuto di inizio '900.
L'immobile è composto da un soggiorno con angolo cottura, una sala, una camera da letto e un bagno. Gli infissi con doppi vetri garantiscono un ottimo isolamento termico e acustico.
Riscaldamento autonomo con bassissime spese condominiali, pari a 700 € annui.
Soluzione ideale come investimento, situata in una zona strategica ben servita da mezzi pubblici e attività commerciali. Nelle immediate vicinanze si trovano le fermate dei mezzi pubblici, tra cui le linee di tram 1, 12 e 14, oltre alle linee di autobus 57 e 69, che permettono un rapido collegamento con il centro città e le principali aree di Milano
Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.