Appartamento in corte in Vendita Magenta

Descrizione

Magenta: in zona semicentrale, in prossimità dei principali servizi come scuole, bar, ristoranti, banche, proponiamo in esclusiva Appartamento in corte completamente ristrutturato di tre locali posto al piano terra dello stabile.
Il trilocale è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia.
Completa la proprietà la cantina e il ripostiglio posti all'interno del cortile.
La soluzione si trova in ottimo stato di conservazione, è stata ristrutturata nel 2022 ed è dotata di porta blindata, serramenti in PVC con vetri doppi, tapparelle elettriche e riscaldamento autonomo.
NESSUNA SPESA CONDOMINIALE.
Soluzione perfetta per un single o una giovane coppia alla ricerca della prima casa oppure adatta come uso investimento da mettere a reddito in quanto si presenta in stato impeccabile.


Prezzo: € 130.000
67 mq
2
1
Classe energetica: D EP glnr: 246.64 kwh/㎡
Via Caprotti, 6, Magenta
Caratteristiche
Indirizzo:Via Caprotti, 6
Totale mq:67 mq
Camere:2
Bagni:1
Locali:3
Stato conservazione:Ristrutturato
Piano: Piano terra
Piani totali: 2
Riscaldamento: Autonomo
Infissi: PVC/Doppi
Termosifoni: a radiatori
Stato attuale: Libero al rogito
Esposizione: doppia
Giardino: Comune
Cucina: Angolo cottura
Posizione: Semicentrale
Ripostiglio
Cantina
Doccia
Infissi: PVC
Vetri Serramenti: Doppio
Tapparelle: Elettriche
Porta Blindata
Citofono
Tapparelle
Nelle vicinanze
Palestre
Centri Benessere
Complessi Sportivi
Piste Ciclabili
Parchi Giochi
Stazione Ferroviaria
Trasporti Pubblici
Asilo
Scuole Elementari
Scuole Medie
Scuole Superiori
Bar
Uffici postali
Centri commerciali
Uffici comunali
Ospedale
Farmacia
Planimetrie
Appartamento in corte in vendita
Appartamento in corte in vendita
#
#

Valutazione
Immobiliare online

Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.

Sei interessato? Contattaci!



Appartamento in corte in Vendita
Magenta
67 mq
2
1
Prezzo: € 130.000
Menu
Ricerca
Scrivici