Corsico, VIA BOZZI 15 - TRE LOCALI CON CUCININO E BAGNO
Sei alla ricerca di una Appartamento di Tre Locali
Abbiamo in Vendita la soluzione che fa per te!
Corsico in Via Bozzi n° 15, adiacente al naviglio grande e a pochi passi dalla stazione ferroviaria che permette di raggiungere in pochi istanti Milano, proponiamo in Vendita un Appartamento di Tre Locali, veramente comodo per via della sua posizione e per le immediate vicinanze a tutti i servizi offerti dalla città di Corsico.
Libero, in condominio edificato nel 1960, Appartamento composto da: ingresso, soggiorno, cucinino, disimpegno notte, due camere, bagno, balcone, ripostiglio oltre a cantina posta a piano interrato. DA RISTRUTTURARE.
L' Appartamento si presta dopo una ristrutturazione a diventare un trilocale con cucina a vista e bagno, Ideale per giovani coppie e giovani famiglie che vogliono vivere nelle immediate adiacenze di Milano.
L'interessante Prezzo di Vendita corrisponde ad € 145.000,00
L'Appartamento posto al sesto piano è molto luminoso e gode di una magnifica vista sul parco adiacente, naviglio grande ed il centro della città di Corsico
Il riscaldamento è di tipo centralizzato con termovalvole e contabilizzatori di calore.
Per ulteriori informazioni riguardanti ll L'Appartamento in Vendita, ci trovate presso la nostra agenzia immobiliare Gruppocasa di Abbiategrasso situata in Abbiategrasso in Viale Alessandro Manzoni n° 18 - oppure comodamente telefonando allo 02.94.64.187 o per e-mail ad abbiategrasso @gruppocasa.it
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.