Magenta, zona Stazione / Centro, vendesi trilocale con doppi servizi.
In palazzina, ampio Appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale, cameretta, disimpegno, due bagni finestrati, terrazzo di mq. 55 e cantina. Libero subito. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione nuova e valvole termostatiche su tutti i caloriferi.
Ubicato nel centro di Magenta di fronte alla Stazione Ferroviaria e al parco di Casa Giacobbe, nelle immediate vicinanze si trovano tuti i servizi, mezzi pubblici treno e pullman, scuole, negozi, bar, banche, posta, comune, ecc.
Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.