Mesero: in tranquilla zona residenziale, proponiamo in esclusiva di Vendita Villa singola di tre locali con doppi servizi, disposta su un unico livello, oltre al piano seminterrato.
La Villa è composta al piano rialzato da ingresso, soggiorno, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, cameretta e bagno finestrato con vasca idromassaggio.
La soluzione si trova in ottimo stato di conservazione, è stata ristrutturata recentemente ed è dotata di porta blindata, antifurto, serramenti in legno con vetri doppi, videocitofono, zanzariere, impianto di riscaldamento autonomo, aria condizionata e impianto di irrigazione del verde.
Completa la proprietà il giardino privato di circa 700 mq e i due box.
Ottima soluzione!
Per maggiori informazioni o prenotare la tua visita chiamaci al n. 02/97249283.
www.gruppocasa.it
Ottieni subito con il nostro servizio online una valutazione immobiliare gratuita per sapere il valore della tua casa. successivamente valuteremo la tua proprietà e ti forniremo un rapporto dettagliato su quelli che consideriamo i suoi punti di forza e di debolezza e su come pensiamo che dovrebbe essere commercializzata.